Ampliamento della RETE IN FIBRA OTTICA - lotto 6 - Rasun di Sotto e Rasun di Sopra e sviluppo Anterselva

Data di pubblicazione:

03/11/2023

Tempo di lettura

1 Minuto

glasfaser

Infranet SpA continuerà ad ampliare la rete in fibra ottica a Rasun in collaborazione con il Comune di Rasun-Anterselva.I nuovi lavori interesseranno le frazioni di Rasun di Sopra e Rasun di Sotto. Attraverso una manifestazione del proprio interesse tutti gli utenti interessati potranno assicrurarsi un allaccio in fibra ottica con tecnologia FTTH (Fiber To The Home - fibra ottica fino in casa), prosseo la propria abitazione e/o azienda. Tutte le richieste di connessione in fibra ottica ricevute dopo il 31.12.2023 non potranno più essere prese in considerazione nel corso del completamento della rete in fibra ottica. RICHIESTE ONLINE DI ALLACCIO IN FIBBRA OTTICA - informazioni trovi quiGlasfasernetz_Rasen.pdf (2.01 MB) Projektzone_Baulos6_Rasen.pdf (3.91 MB) Futuri sviluppi: dopo la conclusione dei lavori per il lotto 6, andrà in progettazione il settimo (Anterselva) e ultimo lotto nel Comune di Rasun-Anterselva. Prima dell'inizio lavori, verrà pubblicata sulla pagina internet di infranet. come successo per il lotto 6, la lista di civici collegabili.

Segreteria

VIA RASUN DI SOTTO 35, 39030 RASUN ANTERSELVA+39 0474 496916info@rasun-anterselva.eu

Ultimo aggiornamento: 06/02/2024, 09:35

Esplora la categoria

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Comunicati stampa

Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.